Rhea Cosmetics
Back to beauty: riscopri l’importanza della detersione, un regalo ti aspetta! Approfittane
Rhea Cosmetics
Rhea Cosmetics logo
Rhea Cosmetics search
Prodotti
Viso
Corpo
Solari
Collezioni
Da non perdere
Soluzioni viso
Soluzioni corpo
Test della pelle
In istituto
Viso
Corpo
Sense Sun Un'esperienza di pelle e di gusto Vedere per credere
SPA Partners
Chi siamo
Journal Trovaci Contatti
PRO
Avatar Account
Avatar
Italiano

Winter is coming...

Winter is coming... L’inverno sta arrivando, lo dicevano nel Trono di Spade, e non era solo un annuncio della stagione fredda in arrivo ma il monito di un periodo oscuro che avrebbe coinvolto i sette regni.

In modo molto meno pauroso, qualcosa potrebbe però succedere anche alla nostra pelle.

Il freddo infatti se da un lato disidrata la cute causando secchezza e pruriti dall’altra spinge la pelle acneica a produrre più sebo. La pelle può diventare più oleosa, lucida e inspessita, soprattutto nella famigerata zona T. E? E non è tutto.

Il freddo può anche restringere i vasi sanguigni. Questo comporta una diminuzione dell’afflusso di sangue alla cute, che tende a seccarsi e a produrre meno sebo: la pelle è più sensibile e fragile.

Ma! In entrambi i casi potevamo non avere due soluzioni che non possono mancare in questo periodo? E’ una domanda retorica, ovviamente no.

Le nostre skincare routine renderanno felice la tua pelle.

Pelle impura:
  • CarbonClean: il nostro detergente al Carbone vegetale che combatte le impurità, le tossine e anche le particelle di smog.
  • AlphaTonic: un’esfoliazione anche quotidiana perché ultradelicata che riattiva il ricambio cellulare. Adatta a tutti i tipi di pelle, illumina e rigenera l’incarnato.
  • Oilfree: crema viso dedicata specificatamente alle pelli impure. Composta da fattori di crescita oligopeptidi energizzanti. Stimola la rigenerazione cellulare e disinfiamma.
  • B-Dose I: Aggiungi un paio di gocce del nostro B-Dose idratante. Ad alta concentrazione di Niacinamide, Acidi Ialuronici e fattori di crescita Bioplacentari è in grado idratare in profondità e di ristabilire le funzionalità della barriera cutanea.
Pelle sensibile:
  • C-Clean: Detergente difficile da dimenticare una volta provato. Composto da sfere di Vitamina C, idrata, cattura le impurità e protegge la pelle dagli agenti esterni grazie al suo complesso antiossidante.
  • Sense Mask: una maschera super nutriente per le pelli sensibili e reattive. Un mix di burri, Ceramidi e Vitamina E.
  • Aqua [mi]: una crema che non solo idrata in profondità ma protegge la barriera batterica della tua pelle garantendo la normale biodiversità della tua microflora cutanea. Si aggiungono componenti oleose come l’olio d’oliva e l’olio di Tsubaki che riparano il biofilm cutaneo.
  • HydroNight: Aggiungiamo un aiuto in più anche per la notte. Una maschera notturna che ripristina nella notte l’idratazione migliore per la tua pelle. Acido Ialuronico e Allantoina che riparano in profondità e rilassano la cute.

Bhè, dovrebbe essere tutto.

Rhea People

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!