It's the season of joy, it's party time, it's time to experience Christmas in a different way... It's TIME OF JOY. With the “Time of Joy” gift collection we wanted to create a disruptive message and reinvent Christmas.
Perhaps no one has ever noticed, but Christmas is full of stereotypes... A true all-male holiday: Santa Claus, the elves, Rudolph the reindeer, they’re all men! Where are the women?
In questo momento di incertezza e sospensione sappiamo quanto sia difficile per te mantenere una skincare routine, soprattutto a causa della difficoltà nel recarti presso il tuo istituto di fiducia. Rhea ha pensato anche a questo attraverso l’esclusivo servizio di BEAUTY DRIVE.
In the morning you'll be so satisfied that you'll want to spend a thousand nights like this! While you sleep, Rhea's new Overnight Treatments work to renew your beauty, in the morning your skin will be visibly rejuvenated and renewed.
Non pensavamo fosse possibile, ma esiste un brand swimwear che rispecchia totalmente la filosofia Rhea. E come se fosse il nostro alter-ego nel campo della moda, un marchio che crede nella sostenibilità e nella bellezza della diversità di ogni corpo.
Presso gli istituti accreditati Rhea potrai provare dei rituali solari viso e corpo, studiati per il benessere della pelle sotto il sole. Sono i nostri trattamenti LAYERINSUN, che strato dopo strato inondano la tua cute di attivi, fortificando la pelle per un'abbronzatura dorata e duratura. Ogni trattamento è personalizzato in base alla tue esigenze per accompagnare il tuo corpo verso la sua forma ottimale e per un viso che risplende di salute.
«Quel che ci identifica da sempre è la stranezza, la diversità» . Questo, signori, si chiama coraggio. E determinazione. E desiderio di pensare e agire fuori dal coro. Questo, signori, è Rhea Cosmetics nelle parole di Gianmarco Alfonso, creatore del brand assieme alla sorella Sara. «C'è anche la mamma», tengono a sottolineare. «Anche lei ci dà una mano, anche perché da quando è partito, il progetto Rhea ci è letteralmente esploso in mano».