Puoi raggiungerci a Bologna e unirti alla community di Dermotecnologhe® per seguire i nostri corsi: dagli educational di avviamento ai master, fino ai corsi specialistici.
Ti sveleremo, passo dopo passo, tutti i segreti della pelle, dei nostri prodotti e delle nostre Profasi, e come sviluppare il lavoro in Istituto per fidelizzare i clienti e diventare sempre più un punto di riferimento insostituibile.
Ma Rhea ha anche “la formazione che viene da te” grazie a uno staff di trainer itineranti e due alleati digital: la Rhea Academy e la RheApp.
Con la prima, hai corsi, video e tutorial sempre disponibili in qualunque momento tu e il tuo team ne abbiate bisogno. Con la seconda, hai un pratico strumento di diagnosi, una veloce prescrizione automatica e un esaustivo diario clienti.
Con la Rhea Cosmetics Academy, hai l’accesso esclusivo al nostro prezioso materiale formativo (corsi, video, tutorial, aggiornamenti) quando e dove vuoi, sia per te che per il tuo team.
Sei già iscritta alla nostra Accademia di Formazione? Clicca sul pulsante qui sotto per accedervi, e lasciati guidare dagli esperti di bellezza Rhea per studiare tutti gli incantesimi che ancora non conosci. Sei pronta?
Zum Gleis gehen9¾*Made in Italy
Mit firmeneigenen
F&E Laboren
Vegane Formeln
VEGANOK zertifiziert
(Firma Nr. 1080)
Produktion
auf höchstem Niveau
ISO 22716 zertifiziert
Mit Respekt
für den Planeten
und der Haut
Sichere Zahlung
Schnelle und 100% sichere Einkäufe mit Stripe und PayPal
Kostenloser Versand
Für Bestellungen ab 99€ in Deutschland
Eine geballte Ladung Geschenke!
Eine kostenlose Probier-Dosis zu jedem gekauften Produkt